È l’unione che fa la forza! La linfa vitale di ENPA sono i soci e i sostenitori che attraverso i loro contributi e il loro sostegno morale scelgono di stare dalla parte dei più deboli e dei volontari in prima linea in difesa degli animali. Se anche tu credi che tutti gli esseri viventi abbiano diritto all’esistenza e alla protezione schierati con noi ed entra a far parte della nostra “tribù”!
La nuova tessera ENPA ritrae una mano dipinta in modo da riprodurre le fattezze di un pavone, una delle bellissime immagini simbolo della Giornata degli Animali 2015 con lo slogan “La nostra vita nelle vostre mani” e incluse anche nei bellissimi calendari dell’ENPA nazionale, disponibile in due versioni, da muro e da tavolo (vedi sotto).
Dove iscriversi
Puoi associarti o rinnovare la tua inscrizione:
– presso il mercatino natalizio in Piazza Trento e Trieste in centro Monza lunedì, martedì e mercoledì dalle 9,00 alle 19,00; venerdì, sabato e domenica dalle 9,00 fino alle 22,00 (chiuso giovedì, giorno del mercato settimanale) .
– al rifugio di Monza in Via San Damiano (no numero civico, accesso da Viale delle Industrie) negli orari di apertura al pubblico, dalle 14,30 alle 17,30 mercoledì escluso ma domenica compresa.
– presso la sede operativa di Via Lecco 164 a Monza, aperta tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 17,30, e ogni martedì e giovedì sera dalle 21,15 fino alle 23 circa.
Le quote
Le quote sociali annuali sono rimaste invariate: Socio ordinario, 25 euro; Socio sostenitore, 50 euro; Socio giovanile, 3 euro; e Socio benemerito, 1000 euro.