Anche loro vogliono la calza!

Dopo le strenne natalizie è tempo di calze! L’appuntamento del 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non trova impreparato l’ENPA di Monza che dà l’appuntamento a tutti per festeggiare la Befana del Cane e del Gatto!NS-calze_0077
Nella centralissima Piazza Trento e Trieste di Monza il banco natalizio ENPA, già presente fin dal 5 dicembre, si trasformerà per l’occasione in un allegro gazebo dedicato alla Befana e ai nostri amici animali. Alcune simpatiche befane armate di scope e cesti colmi di caramelle per la gioia dei più piccoli, insieme a una scodinzolante rappresentanza del canile cittadino in cerca di adozione.
E per i proprietari che anche in questo giorno vogliono testimoniare l’affetto che nutrono per il proprioNS-calze_0079 quattrozampe, sono disponibili le bellissime calze della befana (nelle foto), piene di golosità e giochi apposta per loro, nelle due versioni per cane e per gatto.
Allora, che aspettate? Correte a prenderle, siamo sicuri che andranno a ruba!
Dove e quando?
Il mercatino è presente tutti i giorni in Piazza Trento e Trieste fino al 6 gennaio, dalle 9,00 fino alle 18,00.
La calza è disponibile anche al canile-gattile di Monza in via San Damiano tutti i pomeriggi compreso mercoledì 6 gennaio dalle 14,30 fino alle 17,30 (N.B. il 6 gennaio il rifugio rimane aperto fino alle 18,00.)