Aperte le prenotazioni per i dolci pasquali dell’ENPA!

La Pasqua è imminente e anche quest’anno avete la possibilità di scegliere tra tante dolcezze e qualche novità!
Tornano le buonissime uova pasquali dell’ENPA monzese in ediziouovo pasqua ENPA monza-NSne limitata in una bellissima confezione e con una preziosa sorpresa per gli amanti degli animali. E’ possibile scegliere tra tre versioni: cioccolato fondente (immagine a destra), cioccolato al latte e cioccolato bianco (qui sotto col gattino nero… che noNS-uovo bianco gattino nero-WA0019n è la sorpresa!), tutte decorate con il logo ENPA. Offerta da 15 euro.
Una golosa novità di quest’anno sono le uova di cioccolato solidali ENPA da 200g della nostra sede nazionale, a base di ingredienti vegani, con uncolombee senza canditi-NS_4007a simpatica sorpresa per i bambini (foto principale in alto). Offerta da 8 euro.
Ma la vera novità del 2016 sono i ChocoPet, gli animaletti di cioccolato ENPA, da 6 euro (ulteriori info e foto a breve)!
Naturalmente tornano le squisite colombe ENPA – anzi, le ColomBée – con una nuova esclusiva confezione, complete di simpatico chiudipacco con soggetti pecorelle e targhetta ENPA (nelle foto a destra). Disponibili in due varietà – classica e senza canditi – del peso di 1 kg, sono acquistabili con un’offerta di 10 euro.
Prenotazioni e ritirocolombee classico-NS_4001
Mandate i vostri ordini all’indirizzo prenotazioni@enpamonza.it. Le prenotazioni saranno prese fino a esaurimento scorte.
Sarà possibile effettuare il ritiro dei dolci entro il 22 marzo presso la sede operativa ENPA, in via Lecco 164 a Monza, ogni martedì e giovedì sera dopo le ore 21.00.
In alternativa potranno essere acquistate (senza prenotazione) direttamente al banco pasquale ENPA che si terrà in via Italia, centro Monza, sabato 19 e domenica 20 marzo per sensibilizzare i cittadini sulla strage degli agnelli e dei capretti che avviene ogni anno in occasione della Santa Pasqua.