Amici Cucciolotti: un grosso aiuto all’ENPA per le spese veterinarie.

Dieci anni di solidarietà a fianco della Pizzardi Editore.

Nel 2016 ENPA festeggia ben 10 anni di solidarietà a fianco di Pizzardi Editore e gli Amici Cucciolotti. Anno dopo anno, le raccolte delle figurine più famose d’Italia hanno sostenuto la Protezione Animali realizzando delle iniziative in difesa degli animali, coinvolgendo milioni di bambini insieme alle loro famiglie.

Dopo il bellissimo dono ricevuto nel 2015 – ben 35 automezzi di pronto soccorso per animali donati ad altrettante sedi ENPA, tra cui quella di Monza – quest’anno anno, grazie all’album Amici Cucciolotti 2016, la Pizzardi ha realizzato un grande progetto per dare un ulteriore aiuto concreto all’ENPA. Questo è il Vete-Voucher, un titolo di credito che permetterà alle diverse sedi di vedersi rimborsate spese veterinarie sostenute o di ricevere gratuitamente farmaci o materiale medicale. Un sistema del tutto innovativo progettato assieme al Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA.

Attestato Voucher Monza E Brianza-sito 690

Alla sezione di Monza e Brianza è stato assegnato un credito di ben 7.000 euro (nell’immagine sopra, l’attestato, ora affisso in bacheca nel parco canile-gattile di Monza), una cifra importante che è davvero un’iniezione di fiducia per quanto riguarda le nostre attività di enpa-ac-10 anni-ok-NSassistenza alla fauna sia domestica sia selvatica.

Il presidente Giorgio Riva e tutti i volontari della Sezione ENPA di Monza e Brianza vogliono per questo ringraziare Amici Cucciolotti e la Pizzardi Editore per aver dato, ancora una volta, un aiuto concreto al salvataggio dei nostri amici animali.

Ricordiamo che domenica 5 giugno si terrà in tante sezioni ENPA la quinta edizione della Festa degli Amici Cucciolotti / Rifugi Aperti. Al parco canile-gattile di Monza, in via San Damiano 21, stiamo preparando un programma davvero speciale con diverse emozionanti novità!