Luna

Scheda numero: 51704
Età:
Nata il 10 Ottobre 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
24 settembre 2016
Generalità:

Vaccinata, Microchippata. metticcio incrocio shih tzu pelo lungo fulco carbonato

Provenienza:

Ceduta per motivi di salute dei proprietari

Carattere:

Molto socievole con le persone, tende molto a ricercare il contatto e le coccole. Con gli altri cani dipende, con il suo compagno di box Beppe che è un cucciolotto va d’accordo, se i cani invece sono di taglia grande abbaia contro probabilmente per timore. Indifferente nei confronti dei gatti.

Adozione ideale:

Il contesto ideale d’adozione per lei è l’appartamento la cosa importante è che ci fosse interessato a lei sia consapevole del fatto che Luna pure essendo di taglia piccola è comunque un cane e come tale ha delle esigenze ben specifiche come ad esempio l’uscire in passeggiata e non sporcare in casa solo perchè è piccina e si pensa erratamente che possa andare bene così!  Possibile l’affido anche a persone che siano alla prima esperienza di cani. Bene per persone che non la lascino in casa da sola per troppe ore consecutive, ma che al tempo stesso sappiano lavorare sul distacco. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane preferibilmente però di taglia piccola e facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.