Petra

Scheda numero: 51359
Età:
Nata il 30 ottobre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
10 giugno 2016
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, Incrocio nc, pelo corto bianco e arancio

Provenienza:

Accalappiata senza microchip

Carattere:

Petra è una cucciolona molto affettuosa. Socievole con le persone, cerca molto il loro contatto. socievole con gli altri cani anche se tende a stare un po’ in disparte. In passeggiata non tira, è ancora un pochino insicura,  ogni tanto tende a prendere il bocca il guinzaglio. Abbiamo fatto anche la prova per vedere se va d’accordo con i gatti e non sembra particolarmente interessata.

Adozione ideale:

Petra ha bisogno di qualcuno che abbia già una piccola esperienza con i cani e che le faccia fare tutte le esperienze che l’aiutino a crescere nel modo corretto.  Non persone che la lascino da sola troppe ore e che abbiano tempo da dedicarle. Bene l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale, potrebbe andare bene anche in una famiglia con gatti (visto che non sembra essere molto interessata). Appartamento o casa con giardino, in quest’ultimo caso il cane dovrà comunque vivere in casa considerando il giardino solo come un’appendice e i proprietari dovranno comunque garantirle le doverose passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.