Berto
Nato circa Gennaio 2016
Maschio
NO da sterilizzare
Media
: 13 agosto 2016
Microchippato e vaccinato, meticcio nc, pelo corto bianco, troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiato a Monza insieme al fratello Beppe
I primi giorni che era con noi sembrava un po’ timido e un po’ schivo nei confronti di chi non conosceva, poi pian piano nel giro di pochi giorni si è notevolmente aperto, ora (soprattutto con chi conosce) è diventato un cane molto festoso e giocherellone, pino di vitalità. Non sa ancora andare bene al guinzaglio, glielo stiamo insegnando pian piano, però come detto prima di giorno in giorno fa sempre dei miglioramenti.
Appartamento o casa con giardino vivendo però in casa. Essendo un cucciolo ha bisogno di persone che abbiano tempo da dedicargli per insegnargli tutte le cose di cui ha bisogno. Meglio l’affido a persone che abbiano già un po’ di esperienza di cani; possibile anche l’affido a persone alla prima esperienza l’importante è che siano disponibili a seguire i nostri consigli sulla gestione di Berto. Possibile anche l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani.
Per la candidatura d’adozione dovete compilare il modulo presente alla pagina modulo candidatura.
Successivamente nel caso la vostra candidatura risulti idonea verrete contattati dal responsabile del rifugio, verrete contattati dal responsabile del rifugio per un colloquio verbale.