Beppe

Scheda numero: 51590
Età:
Nato circa a Gennaio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 agosto 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto bianco con qualche sfumatura crema.

Provenienza:

Accalappiato a Monza insieme al fratello Berto, caratterialmente però sembrerebbe essere un cane del Sud Italia

Carattere:

Le prime settimane che Beppe era con noi si dimostrava essere un cane molto timido nei confronti delle persone e abbastanza timoroso nell’affrontare situazioni a lui sconosciute. Ora come ora invece possiamo dire che ha fatto tantissimi passi avanti, è ancora un pochino timido con chi non conosce, con che invece conosce è un cane molto affettuoso e quasi esuberante. Ha imparato ad andare in passeggiata e a giocare.

Adozione ideale:

Per Beppe cerchiamo una famiglia che abbia tempo e voglia da dedicargli, ha bisogno di fare le giuste esperienze. Meglio una famiglia senza bambini troppo piccoli. Bene sia in appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le dovute uscite giornaliere. Meglio perone che abbiano già un po’ di esperienza con i cani. Bene anche famiglie all’interno della quale sia già presente un gatto o un cane facendo la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.