Sagra di Muggiò: venerdì 23

Attenzione: a causa di previsioni di maltempo avverse, la “Sagra del Commercio” in programma per venerdì 16 settembre è stata rimandata a venerdì 23 settembre con gli stessi orari e programma che verrà confermato su sito del Comune di Muggiò.
La Sagra Cittadina, già in corso, è iniziata il 10 settembre. La giornata del commercio, organizzata in collaborazione con i commercianti del centro, prevede la partecipazione dell’ENPA di Monza e Brianza con un banco.

ENPA è felice di annunciare il suo debutto alla Sagra Cittadina di Muggiò (MB). L’associazione commercianti del centro di Muggiò – comune convenzionato con il canile di Monza – ha infatti invitato ENPA a partecipare con un nostro banco.

La tradizionale festa prende il via sabato 10 settembre e le manifestazioni in programma continueranno fino a domenica 18, con un ricco calendario di eventi, ci saranno quelli più tradizionali ma non mancheranno delle belle novità!

I volontari della Protezione Animali saranno presenti nella centralissima Via Cavour, a due passi dalla Villa Casati e dal Municipio, nella nuova data di venerdì 23 settembre a partire dalle ore 21.00. Al banco troverete non solo informazioni sulle attività della nostra associazione ma anche tantissime idee regalo, gadget e accessori per i vostri amici a quattro zampe.

In calendario ci sono esibizioni sportive, momenti musicali, balli, la presenza del campione delle due ruote Giacomo Nizzolo, muggionese doc, e poi gastronomia, arte, artigianato, gare, laboratori per bambini, e molto molto altro ancora! La manifestazione si chiuderà domenica sera con un imperdibile spettacolo piro-musicale, che avrà come sfondo la splendida Villa Casati e come suggestiva cornice il Parco annesso.

Insomma, una settimana piena di eventi ed emozioni alla quale ENPA è fiero di prendere parte.

Per ulteriori info:

Il programma completo è disponibile sul sito del comune.

Qui sotto il programma per la Sagra del Commericio che si terrà nella nuova data di venerdì 23 settembre.

0000024708_locandina_sagra_settembre-fb_23