Ingy

Scheda numero: 51461
Età:
nata il 01 maggio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
luglio 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto fulvo carbonato, per il momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

E’ una cagnolina molto socievole sia con le persone che con gli altri cani. Rispettosa dei gatti. Come tutti i cuccioli ama molto giocare.  Pian piano sta imparando ad andare al guinzaglio.

Adozione ideale:

Bene anche con persone alla prima esperienza di cani, bene anche in presenza di bambini, ma non troppo piccoli. Possibile l’affido sia in famiglia dive siano presenti gatti sia altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendole le dovute passeggiata in modo tale che mantenga e possa continuare la sua buona socialità sia con le persone che con gli altri cani.  Essendo una cucciola ha bisogno di persone che abbiano tempo da dedicarle.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

—- ATTUALMENTE NON PRESENTI IN CANILE —-

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.