Bongo
nato il 01 giugno2016
Maschio
NO da sterilizzare
Media
14 ottobre 2016
Microchippato e Vaccinato, meticcio pelo corto bianco e arancio; per il momento è ancora troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con la clausola di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiato
E’ un cane molto gioioso e giocherellone, bravo al guinzaglio, anche se ogni tanto va in sovraeccitazione e tende a prendere in bocca il guinzaglio, ma su questo ci stiamo lavorando …. Socievole con le persone e con gli altri animali. Gli piace giocare con la pallina ed è un cagnolino molto curioso nei confronti delle cose nuove che incontra.
Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Possibile anche l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane o un altro animale facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. E’ importante tenere presente che è un cucciolo e come tale deve ancora imparare tante cose tra cui ad esempio sporcare fuori casa, anche se con la dovuta pazienza e con i consigli che vi potremo dare al momento dell’affido pensiamo possa imparare facilmente a sporcare fuori casa. Dovendo ancora imparare molte cose e dovendo fare le giuste esperienze, sarebbe meglio una famiglia che abbia tempo da dedicargli.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
—- ATTUALMENTE NON PRESENTI IN CANILE —-
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.