Marshall

Scheda numero: 51799
Età:
nato il 01 marzo 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 novembre 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio spinone – segugio, pelo duro color beige

Provenienza:

E’ stato trovato per strada da un privato che purtroppo non lo può tenere.

Carattere:

Molto socievole con le persone e con gli altri cani sia maschi che femmine. E’ un pochino esuberante, e per il momento non sa andare bene al guinzaglio in quanto va un po’ a zigo zago, ma presto imparerà ad andarci più correttamente. Adora giocare con la pallina, la rincorre e la riporta.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con una recinzione bella alta; se casa con giardino chiediamo  la possibilità di entrare anche in casa e soprattutto che gli vengano garantite le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani, lui va d’accordo sia con i maschi che con le femmine, è comunque richiesto un incontro prima dell’affido per valutare la prova di compatibilità caratteriale. Meglio se persone con un pochino di esperienza o se alla prima esperienza di cani è importante che seguano i piccoli consigli che verranno dati al momento dell’affido soprattutto in merito al lavoro da fare sulla calma. Cerchiamo persone belle dinamiche che gli possano garantire delle belle e lunghe passeggiate giornaliere in quanto come tutti i cani e soprattutto essendo un cane incrocio caccia è importante per lui fare lunghe passeggiate dove poter annusare e perlustrare. Meglio persone che non lo lascino a casa troppe ore al giorno.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.