Mya AFFIDATA!!!

Scheda numero: 27416
Età:
maggio 2013
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
12 ottobre 2013
Generalità:

bellissima cucciolona bionda dal pelo medio. Microchippata, vaccinata e sterilzzata.
Test filaria e leshmania negativo.

Provenienza:

trovata col fratello Eros da un privato, provengono da Catania e sono volati fino al canile di Monza per poter garantire loro maggiori chances di adozione

Carattere:

Mya ed Eros sono 2 fratellini uguali nell’aspetto e anche nel carattere, appena arrivati erano molto spaventati e tendevano a stare tutti insieme per farsi coraggio.
Ora sono stati divisi e ognuno di loro sta seguendo un percorso diverso.
Mya è la più aperta, seguita da un’educatrice cinofila sta imparando ad andare al guinzaglio e con molta fiducia da parte di tutti sta ottenendo notevoli successi.

Adozione ideale:

l’adozioni di Mya aspetta solo le persone giuste che abbiamo voglia di iniziare un percorso di recupero con lei.
Necessita di qualcuno che con pazienza le faccia capire che ci si può anche fidare e lasciare andare. La convivenza con un cane equilibrato sarebbe l’ideale che le farebbe da guida, va bene un contesto con giardino, ma lei deve essere seguita e non lasciata senza regole altrimenti perde tutto ciò che ha imparato fino ad ora.
Le persone interessate verranno affiancate da un educatore cinofilo messo a disposizione da Enpa che vi seguirà anche a casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
O in alternativa scrivere a: Rifugio

Verrà fatto firmare modulo di affido Enpa con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

è possibile adottare a distanza Mya ed Eros chiedendo informazioni a Progetto Famiglia a Distanza e scrivendo ad adozioni.distanza@enpamonza.it
Non sarà possibile portarli in passeggiata, ma potremo seguire il loro percorso e ricevere le informazioni e gli aggiornamenti.