Flori

Scheda numero: 51866
Età:
Nata il 26 aprile 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 dicembre 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto fulvo. Nel 2015 è stata  operata per prolasso anale e inguinale causato da alimentazione a base di polenta, pane secco e ossa. dovrà essere alimentata con una dieta ben bilanciata e ricca di fibre

Provenienza:

Ritirata da Save the dogs ( associazione che salva i cani randagi in Romania) per facilitarne l’affido

Carattere:

Socievole con gli altri cani. Bene anche con le persone anche se appena arrivata da noi in canile al momento di metterle la pettorina o di accarezzarla si irrigidiva un po’, probabilmente poco abituata sia a mettere la pettorina sia ad essere accarezzata, sicuramente pian pianino si abituerà ad entrambe le cose.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa, no bambini troppo piccoli che possano avere un approccio troppo irruento, possibile l’affido in famiglia con altri cani facendo la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.