Dory – adottabile anche a distanza

Scheda numero: 51879
Età:
Nata il 01 dicembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
23 dicembre 2016
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio pelo corto bianco e arancio

Provenienza:

Accalappiata a Monza.

Carattere:

Cagnolina estremamente socievole con le persone, ama molto il contatto, ama giocare spesso anche da sola, basta che trova una pallina o un gioco che le piace e lei lo prende in bocca e inizia a correre felice. Molto disponibile ad interagire e fare attività con il suo conduttore. Non molto socievole con i suoi simili

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino vivendo in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere. Bene anche con persone alla prima esperienza. Con altri cani da valutare a seconda della situazione.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserita nel progetto famiglia a distanza perchè molto ben disposta nei confronti delle persone e quindi adatta ad effettuare sia passeggiate che giochi nei recinti con le famiglie sempre sotto la guida di uno dei volontari del progetto. Siamo sicuri che vi piacerà molto!! Vi aspetta in canile per conoscervi!!!