ROLEX

Ciao cari genitori a distanza, io sono Rolex, la new entry del progetto ma ho già qualche mamma a distanza!
Ora vi parlo un po’ di me, sono entrato nel progetto perché adoro stare insieme alle persone e interagire con loro e vado d’accordo con i miei simili, sia maschi che femmine. Al guinzaglio sono molto bravo, non tiro tanto, ma devo ancora imparare ad andare dritto, mi aiutate?
Ah, non vi ho raccontato bene la mia storia, che sbadato! Io sono un meticcio con il pelo beige di taglia media che ha appena compiuto gli anni, visto che sono nato il 1 Gennaio 2016, quindi dopo le vacanze venite a trovarmi che già la vostra presenza per me è una gioia!
Sono stato accalappiato a Monza e portato in canile il 19 Novembre, sono un gran corridore e adoro giocare con ogni tipo di gioco, vi dico soltanto che quando mi liberano in un recinto, prendo qualsiasi giocattolo che c’è per terra e inizio anche a giocare da solo! Per questo stare nel box mi rende tanto triste, io vorrei stare tutto il giorno con persone intorno, fare tanti giretti e questo è anche per questo motivo mi hanno inserito nel progetto.
Ah quasi dimenticavo, dovete sapere che io ho una caratteristica che non si vede in tutti i cani: quasi tutti hanno le orecchie, le zampe, la coda e il musino nero, io no, ho il muso tutto rosa e gli occhi chiari, che utilizzo per fare il mio sguardo irresistibile da cucciolone per farmi dare un po’ di bocconcini o un po’ di carezze che a me piacciono tanto! Queste sono le cose essenziali su di me, ora tocca a voi, venire in canile a conoscermi per bene e passare tanto tempo insieme! Vi saluto e vi aspetto con ansia! Rolex

15871971_1343237282406775_4619606751007141433_n