Un seminario per conoscerlo meglio!

Se volete conoscere sempre più a fondo il comportamento dei cani, troverete senza dubbio interessante il seminario organizzato dall’ENPA di Monza e Brianza dal titolo: “Aggressività vs Predazione”.

Il seminario, rivolto soprattutto a operatori del settore – educatori e istruttori cinofili, medici veterinari, ecc – si svolgerà in due giorni, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017, dalle ore 9,00 alle 18,00, presso il parco canile-gattile intercomunale di via San Damiano 21 a Monza. Avrà come relatore Giusy D’Angelo (nelle foto), esperta cinofila, esperta in comunicazione e problemi comportamentali.

giusy d'angelo-5-NS

Lo stage tratterà diversi argomenti, dal rapporto aggressività-predazione a come riconoscere la predazione attraverso la comunicazione del cane. Sarà diviso in momenti pratici e momenti teorici, con cani di proprietà e cani del canile (il tempo del coinvolgimento del cane sarà a discrezione del relatore).

Il costo è di €125 come uditore, €165 come binomio (5 sono i posti disponibili come binomi); parte del ricavato sarà devoluto all’ENPA di Monza e Brianza.

Per informazioni e iscrizioni rivolgetevi a Claudia Vaccari mandando una mail all’indirizzo claudia.vaccari@enpamonza.it.

NS-690-2017-Giusy D'Angelo-corretto