Siete stanche di regalare per San Valentino al vostro partner la solita scatola di cioccolatini? Pensate che la vostra amata abbia già ricevuto fin troppi omaggi floreali? Noi abbiamo pensato alle coppie che vogliono suggellare il loro patto d’amore e festeggiare la ricorrenza più romantica che c’è proponendo una valida alternativa: perché non regalare alla persona amata un’adozione a distanza?
Il Progetto Famiglia a Distanza dell’ENPA di Monza e Brianza, attivo da diversi anni, permette di dare visibilità e amore agli animali di difficile adozione (cani, gatti, erbivori), in modo che possano anche loro socializzare con più persone e, magari, venire adottati in via definitiva.
Per l’occasione abbiamo preparato un tenerissimo biglietto di auguri (nell’immagine in fondo un esempio) che potrete scegliere se farvi inviare per mail in modo da stamparlo e darlo personalmente a chi vi sta a cuore oppure se farlo inviare al destinatario direttamente dallo staff del progetto.
Potete scegliere voi l’animale di cui regalare l’adozione o farlo scegliere al festeggiato, in ogni caso questi riceverà l’attestato di adozione personalizzato.
Volete festeggiare San Valentino in modo originale? Noi un’idea ve l’abbiamo data.
Per info potete visitare la sezione Progetto Famiglia a Distanza sul nostro sito oppure scrivere a: adozioni.distanza@enpamonza.it
Nelle immagini: un esempio dello speciale biglietto d’augurio per San Valentino, e due degli ospiti del rifugio di Monza che si possono adottare a distanza, il cane Kentaro e il micio Ondino.