Evento su Facebook: Diamo voce ai più deboli! Cambia il tuo profilo per dire no al circo con gli animali

Sabato 11 Marzo si terrà in centro a Monza il nostro banco contro il circo con animali, in zona Feltrinelli, che sarà presente per tutta la giornata con l’obiettivo di informare i cittadini delle condizioni di vita degli animali nei circhi e di spiegare perché siamo contrari a tutto questo, preferendo sostenere il circo di soli acrobati ed altri artisti circensi.

Sarà possibile firmare una petizione contro l’uso degli animali al circo, mentre alle 16.30 ci sarà una SILENZIOSA PROTESTA per dire insieme NO! AL CIRCO CON ANIMALI.

È quindi fondamentale riuscire a comunicare e interagicona no animali-fbire con più persone possibili. E proprio per questo motivo, come l’anno scorso, vorremmo che anche una piattaforma sociale come facebook, considerata la grande capacità di comunicazione che lo contraddistingue, venga coinvolta in questa “missione”.

Chiediamo perciò a tutti gli amici degli animali di cambiare l’immagine del proprio profilo, da oggi a domenica 12 marzo e se possibile anche oltre. L’idea è quella di “colorare” facebook con queste immagini e magari invogliare altri amici a seguirci in questa iniziativa!

Per chi volesse aderire, l’immagine da usare è qui a destra (per scaricare e salvarla, basta cliccarci sopra col destro – salva immagine con nome), e per chi volesse dare una spiegazione alla propria scelta, il testo da abbinare è il seguente:

In solidarietà con tutti gli animali che non per loro scelta sono costretti a lavorare nei circhi, cambia la tua immagine/profilo almeno fino a domenica 12 marzo, e se hai voglia anche oltre! Sì al circo fatto da fantastici circensi e acrobati e no al circo con gli animali privati del loro habitat naturale!

Contatti:

Per qualsiasi domanda, dubbio o se vuoi aiutarci per il circo scrivici a: eventi@enpamonza.it. Pagina Facebook: enpa.monzaebrianza clicca qui.

Grazie!