Tornano i dolci pasquali dell’ENPA. Aperte le prenotazioni.

La Pasqua è dietro l’angolo e anche quest’anno ENPA offre la possibilità di scegliere tra tante golose dolcezze!colombee senza canditi-NS_4007

Tornano le squisite Colombe ENPA – anzi, le ColomBée – con una nuova esclusiva confezione arricchita con un simpatico chiudipacco con l’immagine di una pecorella e targhetta ENPA. Disponibili in due varietà – classica e senza canditi – del peso di 1 kg, sono acquistabili con un’offerta di 10 euro.uovo bianco gattino-NS-0015

Pasqua non sarebbe Pasqua senza le uova di cioccolato e l’ENPA monzese ve ne offre ben tre versioni, in edizione limitata, in una bella confezione e con una preziosa sorpresa per gli amanti degli animali. È possibile scegliere tra cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco, tutte decorate con il logo ENPA. Offerta da 15 euro.

Per i golosi di cioccolato l’ENPA monzese propone altre delizie da non perdere: le tavolette in versione fondente, latte e bianco, con il logo ENPA stampato sulla superficie, con un’offerta di 5 euro, sempre barrette1-NSal banco.

Per i golosi di cioccolato l’ENPA monzese propone anche le tavolette in versione fondente, latte e bianco, con il logo ENPA stampato sulla superficie, con un’offerta di 5 euro, disponibili al banco pasquale in centro Monza l’8 e il 9 aprile.

Prenotazioni e ritiro

È possibile prenotare online le colombe e le uova fino al fino al 7 aprile, mandando i propri ordini all’indirizzo prenotazioni@enpamonza.it. Le prenotazioni saranno prese fino a esaurimento scorte. I dolci potranno essere ritirati presso la Sede Operativa ENPA, in Via Lecco 164 a Monza, dal 6 aprile in poi, il martedì e giovedì sera uova-gatto-NSdopo le ore 21,30.

Il banco in centro Monza

In alternativa potranno essere acquistate (senza prenotazione, fino a esaurimento scorte) direttamente al banco pasquale che sarà allestito in via Italia in centro Monza, sabato 8 aprile 2017 per sensibilizzare i cittadini sulla silenziosa strage di agnelli e  capretti che avviene purtroppo ogni anno in occasione della Santa Pasqua. I dettagli della manifestazione saranno pubblicati più avanti.