94-Fara e Peletta, ora Cocò e Chanel

Lieto Fine:
Adottate a gennaio 2014.

Le pepite sono meravigliose! Pensavamo che per un po’ di tempo si sarebbero nascoste sotto i letti… MACCHE’!? Sul divano con noi dalla prima sera, in cucina con noi all’ora dei pasti, in bagno con noi per qualsiasi attività. Ci seguono a vista! Coco’ e’ la capo branco, e’ la piu’ birbante ma ha una simpatia unica ( a volte sembra un cartone animato!), da subito ha voluto dormire con noi… e’ anche la nostra personale sveglia.. alle 7:00 comincia a camminare sui cuscini! E’ sveglissima, va a scoprire ogni angolo della casa per poi portarci la sorella... Le piace giocare con lo swiffer mentre passo i pavimenti e appendersi alla biancheria quando la stendo! Chanel e’ la piu’ timida ma anche la piu’ coccolona: ha impiegato qualche giorno in piu’ ma adesso ha ottenuto il posto piu’ “ambito” sul lettone proprio in mezzo a me e al mio compagno. Walter le ha comprato un topino di pezza per cui va matta! L’altra mattina ci ha svegliati portando il suo topino preda proprio sui nostri cuscini: com’era orgogliosa della sua preda! Le piace farsi spazzolare e farsi accarezzare il pancino.. Vogliono sempre stare in compagnia e anche quando abbiamo ospiti non si nascondono mai, anzi ! Sono il nostro orgoglio!! E mangiano come dei vitelli (NON SCHERZO!!)…
Giocano fra di loro, si rincorrono, si fanno gli agguati, si cercano e si lavano a vicenda.. ma quando siamo in casa vengono sempre da noi…
Continuiamo a chiederci come abbiamo fatto a trovare due piccole meraviglie come loro.. Sono dolcissime oltre che bellissime!