241-Etto

Lieto Fine:
Ecco il piccolo Etto a sei mesi dal suo arrivo a casa nostra.
Da subito si è dimostrato un gatto affettuoso e costantemente alla ricerca della nostra compagnia.
Dobbiamo ringraziare Federica per averci supportati in questa scelta, trovando una famiglia adatta a lui, e un gatto ideale per noi.
In questi mesi Etto ha acquistato il suo peso-forma ideale, e con qualche accorgimento i nodi hanno lasciato il posto a uno splendido pelo di cui è molto fiero, e alla cui cura quotidiana si dedica con passione.
Nonostante qualche capriccio sui gusti e sui posti migliori dove dormire (è pur sempre un piccolo persiano vanitoso ;-) ) si è dimostrato un gatto paziente e curioso anche con gli ospiti.
Uno dei suoi compiti è quello di sorvegliare i pesci nell'acquario, Etto si occupa di tenerli d'occhio per diverse ore al giorno, anche se non capisce perchè non abbiano voglia di giocare con lui.
Pian piano è diventato sempre più giocherellone e ormai tutte le sere aspetta con ansia che la famiglia vada a dormire per poter giocare sopra al lettone con il suo giocattolo preferito.
Le nostre professioni ci portano a trascorrere molto tempo lavorando da casa, e ora abbiamo un nuovo aiutante! Etto è diventato bravissimo a lavorare con il computer, come si vede nelle foto…
Grazie per averci fatto incontrare il nostro insostituibile amico!