Betty

Scheda numero: 52053
Età:
Nata il 25 agosto 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
18 aprile 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo medio fulvo scuro

Provenienza:

Ritirata da Enpa Trapani per facilitarne l’affido

Carattere:

In un primo momento Betty potrebbe sembrare una cagnolina molto schiva, sta spesso in cuccia nella parte interna del box, poi appena si entra cambia completamente, diventa festosa e socievole.  Brava in passeggiata, anche se in alcune situazioni si intimorisce un po’ e chiede spesso conferme al suo conduttore al quale si affida molto,  ha bisogno di fare graduali esperienze ed in alcuni casi ha bisogno di essere tutelata Un po’ schiva con gli altri cani, sembra esserne un pochino intimorita. Non sembra essere particolarmente interessata ai gatti.

Adozione ideale:

Cerchiamo persone che abbiano voglia di farle fare le giuste esperienze rispettando i suoi tempi e sapendola tutelare quando è il caso. Meglio no bambini troppo piccoli che potrebbero spaventarla. Meglio persone che abbiano già un pochino di esperienza con i cani. Appartamento  o casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.