Harley



Nato il 07 dicembre 2015
Maschio
NO da sterilizzare
Grande
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, razza boxer pelo tigrato
La signora che ce l’ha a casa non riesce a gestirlo.
Harely è un cane molto socievole con le persone e anche con gli altri cani, non ha fatto molte esperienze e quindi si relazioni su tutto con molta foga. E’ ancora in una fase evolutiva, un cane con grandi potenzialità ma che ha bisogno di una guida.
Bene anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è che si rendano conto dell’impegno, soprattutto per la gestione di un cane di taglia grande pieno di energie! Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.