Liga – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 52091
Età:
Nato il 16 ottobre 2005
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
05 maggio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, razza bracco, pelo marrone

Provenienza:

Ceduto dal proprietario

Carattere:

Cane equilibrato. Socievole con le persone, si fa toccare senza problemi. Al guinzaglio tira soprattutto per arrivare su odori che gli interessano. Se è in passeggiata non fa molto caso a persone o altri cani, rimane più interessato sugli odori. Con i cani non è litigioso ma non sembra nemmeno avere un grande interesse, nei loro confronti tende un po’ a farsi gli affari suoi. Molto predatorio anche nei confronti dei gatti!

Adozione ideale:

Possibile anche l’affido in una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa essenziale è che siano disponibili a fargli dare delle belle passeggiate di cui ha molto bisogno. No l’affido in famiglia dove siano presenti gatti , volatili o animali da cortile (vista la sua forte predatorietà).

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza per dargli maggiore visibilità e facilitarne l’affido, venite con noi a scoprire la meraviglia e tutte le potenzialità di uno splenido cane anziano come Liga, ne resterete affascinati!! Vi aspetta per conoscervi insieme ai volontari che lo gestiscono.