Aggiornamento: calendario eventi ENPA Monza

Domenica 4 giugno, “Oasi in Festa” ad Agrate Brianza460x280_1567

ENPA sarà presente, dalle 10.00 alle 18.00, al Vasca Volano Oasi Gae Nava (nella foto, uno scorcio dell’area dell’oasi naturalistica) con un banco tutto dedicato alle nostre amiche tartarughe dove potrete trovare utili informazioni su come tenerle al meglio e su come diventare TartaFriend! Via delle Industrie 73, Agrate Brianza (MB).

Sabato 10 giugno: Tartafriends, una tartaruga per amica.

Banco informativo in centro Monza per sensibilizzare la cittadinanza sul problema delle tartarughe d’acqua, acquistate con facilità e spesso abbandonate con altrettanta facilità.  Pannelli e volantini informativi con consigli per la loro cura, e non mancheranno alcuni esemplari, tra grandi e piccoli!

Domenica 11 giugno, Rifugi Aperti / Amici Cucciolotti, al canile di Monza.

Torna la Giornata dei Rifugi Aperti abbinata alla Festa degli Amici Cucciolotti, con tante proposte per i più piccoli, compreso lo scambio delle figurine Amici Cucciolotti, la possibilità di conoscere tutti gli animali del rifugio, e molto, molto di più! Dalle 10,30 in avanti, presso il parco canile-gattile di Monza in Via San Damiano 21.

Sabato 1 / domenica 2 luglio Giornate Nazionali contro l’Abbandono.

Banco informativo nell’ambito delle Giornate Nazionali contro l’Abbandono dell’ENPA. Sabato 1 luglio dalle 9.30 alle 18.30, banco in centro Monza. Domenica 2 luglio è prevista un’altra iniziativa presso il rifugio di Monza, da definire.