5×1000 all’ENPA: 1, 10, 100 gesti di solidarietà!

EVIDENZA-5 x 1000_2017

Ogni giorno, dal 1871, mostriamo agli animali la parte migliore dell’uomo, ma per continuare a farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

ENPA non può contare su alcun sostegno da parte dello Stato per dare voce a chi non ce l’ha, può contare solo sull’impegno di Guardie Zoofile, Volontari, Soci. Persone, come te, che hanno a cuore gli animali di qualunque specie e contribuiscono in modi diversi alla stessa missione: proteggerli e aiutarli.

Con un semplice gesto puoi davvero fare la differenza: il tuo 5×1000 si trasformerà nei gesti quotidiani di coloro che si prendono cura delle migliaia di trovatelli affidati all’ENPA.

Quanto vale il tuo 5×1000Profilo

Il tuo 5×1000 può migliorare le condizioni di vita di tutti gli animali di cui ci prendiamo cura ogni giorno, nei rifugi, sul territorio e durante le emergenze.

Come donare

Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (730, Cud, Unico) trovi il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”: nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc”. Firma e inserisci il codice fiscale dell’ENPA: 80116050586.

Una bella novità: il passaparola!

Quest’anno, oltre ad aiutarci tu, puoi convincere altre persone a imitarti: cliccando qui troverai tanti simpaticissimi e coloratissimi promemoria da scaricare, stampare e ritagliare (vedi immagine sotto). Li potrai mettere dovunque, nella cassetta delle lettere del vicino, lasciarli sul vetro di un auto, nella sala d’aspetto di un ambulatorio veterinario, potrai regalarli a un amico o fare “pubblicità” tra chi conosci e sai che è sensibile come te.

Nella stessa pagina troverai pure l’immagine per il tuo profilo Facebook (come quella sopra), la firma da aggiungere alle tue email, e un banner per il tuo blog!

Un singolo gesto, quindi, potrà trasformarsi in 10, 100 gesti di solidarietà e di sostegno a tutte le nostre attività!

Promemoria(5x1000)-home page 690