Peppa

Scheda numero: 52098
Età:
Nata il 01 luglio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
06 maggio 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto marrone

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Cornate D’Adda

Carattere:

Molto socievole con le persone e con gli altri cani. E’ una grande giocherellona. E’ molto attiva e piena di energia. Al guinzaglio tira un pochino, ma tutto sommato è brava.

Adozione ideale:

Peppa potrebbe andare bene anche per famiglie alla prima esperienza di cani, la cosa importante è che abbiano molto tempo da dedicarle facendole fare lunghe passeggiate, impegnandola in attività che le possano piacere, e al tempo stesso che le sappiano anche insegnare un po’ di calma in casa.  Essendo lei stessa piena di energie cerchiamo per lei persone belle dinamiche. Possible l’affido in famiglia con altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Sconsigliamo l’affido in famiglia con bambini troppo piccoli, ogni tanto per giocare salta addosso e rischierebbe di farli cadere. Appartamento o casa con giardino, vivendo anche in casa.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.