Caramella

Scheda numero: 52090
Età:
Nata il 01 maggio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
04 maggio 2017
Generalità:

Microchippa e vaccinata, meticcio pelo bianco semi lungo.

Provenienza:

Ritirata da Zampettando Santa MArgherita di Belice per facilitarne l’affido

Carattere:

Caramella è una cagnolona molto brava ed equilibrata. Molto socievole e festosa con le persone. Deve ancora un po’ imparare ad andare al guinzaglio nel senso che ogni tanto tende a tagliare la strada al suo conduttore, ma nulla di problematico, con un po’ di passeggiate migliorerà. Socievole anche con gli altri cani.

Adozione ideale:

Caramella è adatta anche per persone alla prima esperienza con i cani. Bene anche l’affido in una famiglia dove siano presenti altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene in appartamento o anche casa con giardino, vivendo però in casa con la famiglia, è una cagnolona che ha tanto bisogno di stare a contatto con le persone. Bene per persone che abbiano voglia di dedicarle tempo e affetto. Bene anche per famiglie con bambini l’essenziale è che siano rispettosi dei suoi spazi.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.