Brigante
Nato il 01 gennaio 2017
Maschio
SI
Grande
23 febbraio 2017
Microchippato e vaccinato, meticcio bianco e grigio pelo corto, per il momento non è ancora stato sterilizzato, in quanto è ancora un po’ troppo piccolo, verrà fatto al momento opportuno o affidato con clausola di sterilizzazione.
Portato da privati insieme ai fratellini
Socievole con le persone, un po’ esuberante data anche la giovane età. In passeggiata è curioso di tutto ciò che lo circonda, deve pian piano imparare a conoscere il mondo. Socievole con gli altri cani, soprattutto con i faratellini con cui è in box e con i quali gioca come un matto. In passeggiata tira un po’ al guinzaglio proprio perchè è esuberante, deve pian piano imparare a essere più calma.
è un cucciolo quindi ha bisogno di tantissime attenzioni ma lui in maniera particolare ha bisogno di tantissimo tempo. Ci vogliono delle persone che siano preparate al tipo di cane che stanno andando a prendere che se non fa diverse attività arriverà a distruggere la casa e sfogare questa sua energia in una maniera non consona. Adatto sia ad appartamento che casa con il giardino, comunque un contesto FAMIGLIARE perchè ha bisogno proprio di tempo dedicato a lui e di figure di riferimento che abbiano la voglia di mettersi in gioco con lui.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.