Spike

Scheda numero: spike
Età:
Nato il 01 gennaio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
23 febbraio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio , pelo corto bianco prevalente, con orecchie nere

Provenienza:

Portato da privati inseme ai suoi fratelli

Carattere:

Spike (come anche i suoi fratelli) è un cane molto esuberante, pieno di energie e di voglia di giocare. Con i suoi fratelli è molto socievole. Socievole anche con le persone. In passeggiata tira un po’ al guinzaglio, deve sicuramente imparare ad essere un po’ più tranquillo.

Adozione ideale:

Ovviamente come ogni cucciolone Spike ha bisogno di una famiglia che abbia tempo da dedicargli anche per la sua educazione, deve imparare a stare più calmo, dovrà sicuramente imparare a non sporcare in casa ed è assolutamente molto importante che si lavori molto  sulla socializzazione con i suoi simili, per evitare di avere potenziali problemi da adulto. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però non solo in giardino, ma tenendo presente che il cane deve essere parte integrante del nucleo famigliare

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.