Kira (adottabile anche a distanza)

Scheda numero: 19977
Età:
Nata il 01 settembre 2008
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
06 giugno 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto fulvo e bianco

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Kira è una cagnolina molto tranquilla, molto socievole con le persone. Brava al guinzaglio, non tira ed ascolta molto il suo conduttore. Non è molto interessata ai giochi, nel senso che perde subito l’interesse, magari per l’età non più giovanissima o magari per le temperature calde di queste settimane. Al guinzaglio sembra essere molto brava con gli altri cani, ha una buona comunicazione. Nella famiglia precedente era anche abituata a vivere con i bambini.

Adozione ideale:

Kira essendo una cane molto equilibrato e tranquillo è adatta anche ad una prima esperienza con i cani e a famiglie con bambini purchè questi siano rispettosi nei confronti dei cani. Bene l’affido anche in appartamento, Kira infatti è già abituata a sporcare fuori casa. Nell’eventualità di un affido in casa con giardino è importante che Kira possa vivere in casa a contatto con la famiglia e che le vengano comunque garantite le passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserita nel progetto famiglia a distanza per farla conoscere a più persone possibile mostrandola in tutto lo splendore dei suoi 9 anni…Speriamo che dandole maggiore visibilità arrivi in fretta la famiglia giusta per lei!!! Accompagnata dai volontari che vi daranno tutte le indicazione per gestirla nei migliore dei modi, vi aspetta in canile per trascorrere dei bei momenti insieme !!!!