Conoscete davvero il vostro amico a quattrozampe? Sapete interpretare o, come si dice in gergo cinofilo, “leggere” ogni suo gesto? Non avete idea di quanti errori si potrebbero evitare se solo si imparasse a capire come e perché il nostro amico adotta certi comportamenti e a tale proposito noi abbiamo un’idea per aiutarvi: un seminario dal significativo titolo “Lettura del cane“, della durata di 2 giorni, organizzato da ENPA Sezione di Monza e Brianza, cui sarà devoluta una parte del ricavato.
Il seminario, che sarà tenuto dall’istruttore cinofilo e docente formatore FICSS Ivano Vitalini (nella foto), si svolgerà nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 luglio, dalle 9 alle 18, presso il parco canile-gattile di via San Damiano 21 a Monza. L’istruttore valuterà il binomio cane-padrone fornendo utili spunti di riflessione e preziosi consigli su come migliorare il rapporto.
L’incontro è aperto a tutti, ma rivolto in particolare a volontari di canile ed educatori, e ha un costo di 100 euro uditore / 165 euro binomio (max 3 binomi al giorno).
Per info e iscrizioni: claudia.vaccari@enpamonza.it