Leda
Nata il 22 aprile 2008
Femmina
SI
Media
14 giugno 2017
Microchippata e vaccinata, meticcio pelo nero petto bianco
Ceduta
Leda non ha preso bene il suo ingresso in canile, le prime settimane era molto intimorita, aveva paura sia dell’ambiente sia delle persone che non conosceva, ma ovviamente possiamo capirla, è un cambiamento radicale, dalla vita in famiglia, ritrovarsi proiettata dietro a delle sbarre. Pian piano ora si è ambientata, anche se è ancora un po’ timidina. E’ socievole con gli altri cani e si comporta bene anche con i gatti. Per quel che sappiamo della sua vita prima dell’ingresso in canile possiamo dirvi che era abituata a vivere con un criceto (non in gabbia) e con i bambini, è abituata a sporcare fuori casa.
Anche se ha 9 anni è molto in forma e sicuramente ha bisogno di qualcuno che la guidi a fare esperienze in modo che diventi più sicura. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale, o in presenza di gatti. E’ una cangolina molto brava ha solo bisogno di trovare un ambiente di vita sereno e prendere un po’ di sicurezza in se stessa.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.