Bashir

BashirÈ un vero tesoro il piccolo Bashir e spiace davvero che nessuno lo abbia ancora adottato. Purtroppo lui non è giovane e per quanto sia ancora bello vispo l’età è quella, la nostra speranza è che quel musetto simpatico faccia breccia nel cuore di qualcuno, prima o poi…
Lui è sempre felice quando si passa davanti al suo box, sia di avere qualche bocconcino sia qualche coccola. Ultimamente è rimasto il solo in quella parte di canile che noi chiamiamo “vecchio” e che comprende tutti i box che si trovano appena si entra in canile sul lato destro. Tutti gli altri sono stati adottati e lui è ancora lì, a soffrire il caldo di questi giorni, poverino. Appena possiamo rinfreschiamo il suo box con la canna dell’acqua e lui sembra gradire molto. Evitiamo di farlo uscire, così come facciamo con gli altri, nelle ore più calde, ma quando è possibile lui è sempre felice di andare in passeggiata.
Al guinzaglio è bravo, solo che non gli piacciono molto i suoi simili, soprattutto se maschi, e quando li incontra comincia ad abbaiare. È per questo che, un po’ come succedeva con quella piccola peste di Tobby ( ve lo ricordate, vero?) se ne sta nel box tutto solo.
Questo è l’aggiornamento di maggio, perché giugno ha portato una bella novità al nostro piccolo: una nuova casa e una nuova famiglia! Tanti auguri Bashir!!