Lory

Scheda numero: 52439
Età:
Nata il 01 ottobre 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
12 agosto 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio bassotto, pelo raso nero

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Cagnolina molto socievole con le persone, anche se da principio un po’ timidina, poi pian piano conosce si lascia andare. Socievole con gli altri cani. In passeggiata è ancora un po’ insicura, non è molto spigliata al guinzaglio, ogni tanto si preoccupa, si blocca, poi se incoraggiata riprende a camminare; ha sicuramente bisogno di prendere più confidenza con il guinzaglio e con l’ambiente esterno, ma sono certa che pian piano ce la farà.

Adozione ideale:

Persone che abbiano tempo da dedicarle, è una cucciolona che ha fatto per ora poche esperienze, quindi per le ci vuole una famiglia che le dia la possibilità di conoscere pian piano il mondo e di prendere più sicurezza. Cerchiamo persone che non  la scelgano solo perchè di piccola taglia, pensando che la piccola taglia sia meno impegnativa, Lory è un incrocio bassotto e quindi è un cane che ha bisogno di fare movimento. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.