AlimentAnimali si fa in due: sabato 23 settembre banchi all’Auchan di Vimodrone e al MaxiZoo di Monza!

Sì proprio così: sabato 23 settembre, su gentile invito di questi punti vendita, ENPA di Monza e Brianza organizzerà in contemporanea due raccolte alimentari.

Una sarà allestita all’interno del centro commerciale Auchan di Vimodrone (MI) (SP 11, Padana Superiore) e l’altra presso il negozio di prodotti per animali MaxiZoo di Monza (Via Buonarroti 85). (Vedi locandine in fondo.)

Le raccolte, targate “AlimentAnimali“, hanno come obiettivo principale la raccolta di cibo per i numerosi gatti liberi che ENPA segue nelle colonie feline ubicate sul nostro territorio, come quella presso il vecchio canile di Monza dismesso, dove ancora vivono una trentina di mici, accuditi ogni giorno da volontarie ENPA.

Oltre alle scatole e alle buste di cibo umido e crocchette per gatti adulti, è molto gradito anche il cibo specifico per i tanti gattini ospitati presso il Gattile di Monza in via San Damiano 21 e presso le case dei volontari nel progetto “Asilo dei Cuccioli”.

I volontari ENPA saranno presenti nei punti vendita dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato con un tavolo dove potrete consegnare gli alimenti pagati alle casse che verranno poi smistati e registrati.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che donano cibo per i gatti meno fortunati.

Nelle foto, una delle micie della storia colonia felina ENPA di Via Buonarroti; il piccolo Romeo, un gattino accudito dalla volontaria Milena, in attesa di trovare una famiglia definitiva.