Fifa
Nata il 01 settembre 2016
Femmina
SI
Piccola
16 Settembre 2017
Micrichippata e vaccinata, incrocio pinscher pelo raso nero
Accalappiata
Non si può non innamorasi di questo scricciolo, i primi giorni di canile non usciva dalla sua cuccia, semi nascosta dalla sua copertina e tremolante per la paura, poi pian piano ha iniziato a capire che non succedeva nulla di brutto e anche grazie ai suoi nuovi compagni di box ha preso più fiducia, da pochi giorni siamo riusciti anche a farla uscire dal box e a farle vedere che fuori c’è un mondo, pian piano nei prossimi giorni affronteremo anche una vera e propria passeggiata. Sicuramente visto i cambiamenti che ha fatto in pochissimi giorni, ci stupirà sempre di più con il passare del tempo.
Per lei cerchiamo perone che abbiano il tempo e la voglia di fare un piccolo percorso in canile prima dell’affido e ovviamente che abbiano la possibilità di seguirla anche a casa. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia. Ha bisogno uno stile di vita tranquillo ed equilibrato. No famiglie con bambini piccoli che potrebbero spaventarla. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.