Un immenso grazie da Pinotto

Vi ricordate di Pinotto, il coniglio protagonista recentemente di un commovente appello?

(Per leggere l’appello, del 3 novembre 2017, clicca qui.)

Le ultime notizie su di lui sono confortanti, è stato operato e sta meglio. E proprio per questo ha voluto postare su Facebook una sua bella foto e un suo personalissimo ringraziamento:

« Ciao a tutti, sono Pinotto, vi ricordate di me? Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno accolto il mio appello portandomi tantissimo cibo che era necessario per la mia convalescenza. Come potete vedere sto decisamente meglio, ho messo su qualche etto  grazie a questa dieta speciale e la settimana scorsa sono stato operato ai denti.
Piano piano mi sto riprendendo, inizio a mangiare da solo la pappetta di Critical Care che la mia amica Feddi mi prepara e comincio a gradire anche qualche pezzetto di verdura.
Non appena sarò tornato in forma smagliante potrò essere adottato da qualcuno che mi faccia dimenticare tutto il male subito prima di finire in ENPA. Ma sono così bello che sicuramente ci sarà già la fila per me!

Una leccatina a tutti, Il vostro Pino. »

E noi siamo impazienti, Pinotto, di scrivere questo bellissimo lieto fine!

Per info, anche su un’eventuale adozione, scrivere a selvatici@enpamonza.it.

Nelle foto in alto e sotto, Pinotto oggi. Nella foto piccola sopra, com’era ridotto quando è arrivato al rifugio di Monza dopo essere stato trovato abbandonato in un orto in condizioni davvero pietose, molto denutrito con gravi problemi ai molari che non gli permettevono di alimentarsi.