Diana

Scheda numero: 52697
Età:
Nata il 12 gennaio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
15 dicembre 2017
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio taglia medio piccola pelo medio colore nero

Provenienza:

Ritirata dall’associazione SAve The Dogs che salva i cani randagi della Romania evitando loro un tragico destino

Carattere:

Appena arrivata era molto timida, ora a già fatto parecchi miglioramenti, si fida delle persone che la gestiscono e che ormai conosce bene, quando le vede va incontro festosa, con gli sconosciuti invece è ancora un po’ intimorita. Sta pian piano prendendo confidenza anche con l’abiente e ormai fa anche delle passeggiate.

Adozione ideale:

Diana come tutti i cani che l’associazione Save The Dogs salva in Romania è un cane dal passato sicuramente triste, che se STD non avesse salvato sarebbe andata in contro quasi sicuramente ad un triste destino! Ora merita di conoscere finalmente anche le cose belle della vita!  Diana non è adatta a famiglie alla prima esperienza con i cani, ha ancora bisogno di imparare a conoscere il mondo, ha bisogno di fare esperienze positive e di avere una base sicura nei momenti di difficoltà. Ha  bisogno di persone che abbiano tempo da dedicarle.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.