Pia

Scheda numero: 52693
Età:
Nata il 1 Gennaio 2005
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Gennaio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pinscher pelo corto nero

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Pia Soffre un po’ a stare da sola, anche se con lei ci sono altri animali, ha bisogno la presenza di una persona per non sentirsi sola. E’ una tenera vecchietta, dallo sguardo un po’ triste, ha assolutamente bisogno di una famiglia che la circondi d’affetto dandole un po’ di felicità. E’ abituata in casa. Socievole con le persone, con i cani e anche con i gatti!

Adozione ideale:

Bene l’affido in appartamento. Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani. Essendo una nonnina possibile anche l’affido a persone non più giovanissime che abbiano voglia della compagnia di un cane ma che sia tranquillo. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene anche se in famiglia sono presenti dei gatti. Essendo comunque una cagnolina che ha delle difficoltà a stare sola ha bisogno una famiglia di persone che abbiano tempo da dedicarle e soprattutto che non stiano troppe ore lontano da casa, in modo tale da darle la possibilità di abituarsi pian piano a stare a casa da sola, seguendo i consigli che potremo dare.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.