Ciao carissimi genitori a distanza! Siamo noi, i vostri carissimi amici Gwen, Lady e Ghost! Come state?
Noi stiamo sempre bene. Passiamo le giornate giocando tra di noi, rotolandoci tra le foglie, facendo scherzi agli altri animali nonché ai nostri cari amici volontari che ci vengono sempre a trovare e ci vogliono tanto bene.
Fa ancora molto freddo in questi giorni, ma questo non ci preoccupa perché riusciamo sempre a trovare una scusa per correre e scaldarci. Non vediamo l’ora che arrivino le belle giornate così da godere dei primi raggi di sole.
Aspettiamo sempre con ansia il vostro arrivo, vedervi arrivare è il momento più emozionante della giornata! Il tempo passato in vostra compagnia è il più bello di tutti (oltre a quello della pappa ovviamente). Passeremmo tutto il giorno con voi a correre, giocare e farci coccolare, in particolare facendoci grattare la pancia che, come sapete, è il nostro sport preferito.
Vi ringraziamo tantissimo per tutte le cose buone che lasciate per noi ai nostri amici volontari, come sapete siamo dei gran golosoni e i vostri bocconcini ci piacciono tantissimo!
Speriamo di vedervi il prima possibile e vi vogliamo tanto bene! I vostri fedeli amici Gwen, Ghost e Lady.