A-mici

ciao a tutti come sapete sono state settimane molto fortunate. pablo e pedro dopo due anni hanno finalmente trovato casa e vogliamo ringraziarvi per tutte le attenzioni che gli avete dato,  per i giochi, il cibo ecc…  vogliamo ringraziare la coppia di genitori a distanza che hanno deciso di inaugurare la loro nuova vita con questi due splendidi mici, un grande in bocca al lupo !!!

i rossini a dispetto di tutte le nostre aspettative hanno trovato casa super velocemente dalla nostra volontaria paola e anche per loro vi ringraziamo come per plumcake che finalmente ha trovato una brava mamma 🙂

ovviamente abbiamo dei nuovi amici per voi  : il primo è nonno elvezio, cosa possiamo dire di lui ?

è un micio nero un po spelacchiato che vede e sente poco, un pochino datato. caratterialmente è FANTASTICO, bisogna ovviamente interagire con calma ma adora le coccole e quando ti trova non si staccherebbe più. poi abbiamo Valerio un bel micione rosso, che però non ama troppo le coccole e ha bisogno dei suoi tempi (preferiamo solo adulti) ma siamo sicuri che lo amerete tanto. nelle prossime settimane sicuramente ne inseriremo altri, vi chiediamo di avere un po di pazienza.