Lulù

Ciao a tutti cari genitori a distanza, io mi chiamo Lulù e sono una delle new entry del progetto, anche se mi dicono che ho già diversi genitori!
Sono un incrocio di taglia media bianca e nera di circa 5 anni, sono arrivata in canile a fine gennaio perché il mio padroncino ha avuto il terzo figlio perciò non riusciva più a gestirmi.
Sono una cagnolina tranquilla, non ci si accorge quasi di me, sono brava con gli altri cani e socievole con le persone, però dicono che ho fatto poche esperienze e non conosco un sacco di cose! Ho sicuramente bisogno persone che abbiano voglia di dedicarsi a me, facendomi fare le giuste esperienze e dandomi le giuste competenze.
Adoro giocare con le palline e sono bravissima nel riporto, amo i bocconcini e dicono che sto sempre di più migliorando anche nei giochi di attivazione mentale. Dai, aiutatemi a diventare una campionessa!!
Alcune volte salto addosso alle persone, ma solo perché cerco sempre un contatto e soprattutto perché adoro essere coccolata!
I volontari qui in canile si sono già innamorati di me e io di loro, ma vorrei una casa tutta mia e una famiglia a cui dare tutto il mio amore e le mie attenzioni … la speranza è l’ultima a morire!!
Non vedo l’ora che mi veniate a trovare così da stare e giocare insieme, a presto!
Ma sbaglio o siamo tornati a dicembre? Mamma mia che freddo che fa in questi ultimi giorni! Speriamo che passi presto perché non mi piace molto, ma state tranquilli, non sarà sicuramente il freddo a fermarmi! Io mi riscaldo correndo e giocando con le mie palline adorate e a proposito di questo, sto migliorando sempre di più con il riporto, oramai con i volontari gioco solo con una pallina da quanto sono brava!!
Un po’ di settimane fa abbiamo fatto un’uscita dal canile io, il mio compagno di box e due volontari con l’educatrice cinofila. Mi hanno detto che sono stata fantastica! Io sono molto curiosa, andavo ovunque c’era qualche odore interessante, per me era tutto nuovo quindi era un po’ come se volessi scoprire il mondo!
Vorrei farlo tutti i giorni, perché è stato davvero divertente, ma potrò farlo solo con la mia futura famiglia … speriamo che arrivi presto!
Fino a quel momento venite a trovarmi, non lasciatemi da sola a giocare… ho bisogno di voi!