Erbivori

Ciao a tutti, dopo tutti gli aggiornamenti che ha fatto Gigio, il pony che si crede il capo di tutta la banda degli erbivori, credo proprio che sia arrivata l’ora di dare la parola a noi coniglietti, che siamo numerosi in canile. Mi presento: io sono Shera, sono una bella coniglietta nana e, a dir la verità, io non sto in canile ma sono ospita a casa di una volontaria, dal momento che le mie condizioni di salute non sono proprio al top!
Se devo dirla tutta la vita non è stata molto facile per me, infatti so che per me stanno cercando quella che chiamano un’adozione del cuore! Non sono stata molto fortunata nella vita: sono stata abbandonata nel 2017 già adulta, a causa di una dieta sbagliata sono purtroppo andata incontro a carenze vitaminiche che si sono ripercosse su denti, colonna vertebrale e una zampa. Morale: mi muovo poco, non posso né correre né saltare e ho bisogno di frequenti controlli veterinari monitorare lo stato di salute generale e la situazione dei denti. Ho bisogno di un ambiente tranquillo e di essere tenuta costantemente d’occhio, c’è qualcuno per me?
Bacioni da Shera e non preoccupatevi, la prossima volta sarà di nuovo Gigio e darvi le ultime sulla nostra allegra tribù!