Django

Scheda numero: 201804
Età:
Nato il 10 ottobre 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo raso tigrato, al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia non riesce più a gestirlo in quanto a causa del lavoro sono parecchie ore fuori casa, non hanno tempo di fargli fare le adeguate passeggiate o comunque di dedicargli tempo.

Carattere:

Django appare come un cane molto agitato, parte di questo comportamento è dovuto dal fatto che i proprietari non hanno tempo da dedicargli ne per le adeguate passeggiate ne in generale per vivere con lui una relazione, per cui il cane ha parecchio bisogno di sfogarsi, non lo lasciano in casa da solo perchè non facendogli fare il giusto movimento in casa tende a sfogarsi per cui viene tenuto sul balcone in assenza dei proprietari. Se gestito adeguatamente potrebbe essere un buon cane! Con gli altri cani va abbastanza d’accordo a meno che non siano gli altri ad attaccar briga (al momento è un maschio intero). E’abituato a vivere con un gatto e con un bimbo di tre o quattro anni circa con cui ha un buon rapporto.

Adozione ideale:

Django si merita di trovare una famiglia che gli possa dedicare tempo, è un cane ancora giovane che ha voglia e bisogno di fare movimento. Possibile l’affido anche in famiglia con bambini purchè siano rispettosi nei confronti del cane. Possibile l’affido anche in presenza di un gatto (già ci convive). In caso di interessamento da parte di una famiglia che abbia già un altro cane per sicurezza chiediamo prima un incontro tra i due per valutare la compatibilità.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.