Alaska

Scheda numero: 52801
Età:
nata il 01 settembre 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
25 febbraio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto tigrato

Provenienza:

Accalappiata a Monza insieme alla sorella Ottawa

Carattere:

Molto bella, socievole con le persone, anche se per fare le feste tende a saltare un po’ addosso. Sta imparando ad andare al guinzaglio, per il momento ha ancora qualche piccola difficoltà, ma nulla che non si possa superare con qualche passeggiata e con un po’ di pazienza. Socievole con gli altri cani. Come tutti i cuccioli o cuccioloni sta formando il carattere per cui è importante che la famiglia che l’adotterà abbia tempo per seguirla.

Adozione ideale:

Sia lei che la sorella sono davvero uno spettacolo di bellezza e dolcezza. Chi l’adotterà è necessario che abbia tempo da dedicarle in quanto essendo giovane deve ancora imparare tante cose e se non viene seguita in questa fase così importante della vita si rischia che poi da grande possa avere delle difficoltà. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia. Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.