5 x 1000, gli animali hanno bisogno di te!

È tempo di dichiarazione dei redditi e, di conseguenza, di scegliere a chi destinare il proprio 5x 1000. Noi un’idea, anzi un numero, ve lo possiamo dare: 80116050586! È il numero del codice fiscale dell’ENPA e se sceglierete di destinare il vostro 5×1000 all’associazione animalista più antica d’Italia sarete sicuri che potrete dare un concreto contributo per aiutare gli animali.

Il tuo 5×1000 può, infatti, migliorare le condizioni di vita dei tantissimi trovatelli di cu ENPA si prende cura quotidianamente, nei rifugi, sul territorio e durante le emergenze. Con il tuo 5×1000, ad esempio, puoi permettere l’acquisto di un antiparassitario, una vaccinazione, una sterilizzazione o garantire un certo numero di pasti.

Anche quest’anno sono disponibili dei simpatici promemoria (vedi immagini in alto e sotto) che è possibile scaricare cliccando qui e ritagliare in modo da poterli portare ovunque e magari dare a chi non ha ancora pensato a chi destinare il proprio 5×1000, mentre a questo link troverete tutto quel che si deve sapere per il donare il proprio 5×1000 all’ENPA.

Con un semplice gesto, insomma, puoi fare davvero tanto!