Avocado

Scheda numero: 52914
Età:
Nato il 17 aprile 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
19 Aprile 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio taglia piccola pelo corto marrone

Provenienza:

Ritirato dall’associazione Save The Dogs che si occupa di salvare i randagi in Romania

Carattere:

Chi più chi meno tutti i cani provenienti da Save The Dogs hanno alle spalle delle brutte esperienze o come randagi o provenienti da altre situazioni difficili, Avocado però deve davvero aver passato dei brutti momenti infatti sulla testa ha una cicatrice relativa ad una vecchia ferita, poverino chissà cosa avrà passato! Caratterialmente è un cane meraviglioso, quando non conosce una persona o un ambiente/ situazione nuova è un pochino a disagio, ma appena capisce che non c’è nulla d’aver paura appare il vero Avocado: un cagnolino  molto allegro e affettuoso, è davvero adorabile.

Adozione ideale:

Anche persone alla prima esperienza, la cosa importante è che abbiano la pazienza di conquistarselo un po’, lui dopo tutto quello che ha passato merita davvero tanto. Meglio no bambini troppo piccoli che potrebbero inavvertitamente spaventarlo. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo la prova di compatibilità caratteriale. E’ un cane che potrebbe vivere benissimo in appartamento, ha sicuramente bisogno di stare a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.