Toro

Scheda numero: 52035
Età:
Nato il 04 Gennaio 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
01 febbraio 2018
Generalità:

Microchippato e Vaccinato, Amstaff pelo raso bianco e marrone

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Toro è un cane davvero meraviglioso, socievole con le persone, ha un ottimo carattere, va d’accordo anche con i suoi simili, ma se anche ci fosse qualche cane con cui non nasce subito amicizia Toro è capace di gestirsi benissimo prendendo distanza senza rischiare di litigare. Molto bravo anche in passeggiata. Di solito Amstaff e Pit Bull in canile soffrono molto e iniziano a mostrare segnali di stress o malessere, lui invece ha un carattere talmente aperto e sicuro di se che è riuscito bene ad adattarsi anche in canile.

Adozione ideale:

Toro è talmente equilibrato che potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani, a patto però che siano disponibili a documentarsi bene sulle caratteristiche di questa razza e che siano disposti a seguire le indicazioni dei nostri educatori. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini troppo piccoli in quanto anche involontariamente giocando potrebbe farli cadere. No con gatti. In caso di villetta no solo giardino, è importante che il cane viva anche in casa a contatto con la famiglia, ha bisogno di relazionarsi

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.